14.3 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Scovati 77 kg di hashish nella raffineria, 3 arresti a Castel Volturno

PUBBLICITÀ

Sono stati scovati 77 kg di hashish in una raffineria Castel Volturno. La Guardia di finanza di Caserta ha arrestato 3 persone al termine di una complessa attività d’indagine messa in campo dalle fiamme gialle della compagnia di Mondragone. I militari hanno individuato un immobile a Castel Volturno adibito a vera e propria “raffineria” di stupefacenti. All’interno tre uomini, un residente a Pozzuoli e due extracomunitari provenienti dal Marocco, sorpresi mentre stavano preparando la droga, pronta per essere immessa nel mercato illegale.

Nell’operazione sono stati rinvenuti e sequestrati 77 chili di hashish sfuso e già lavorato, oltre a materiale per il confezionamento tra cui un bilancino di precisione, un forno a microonde, un frullatore, una confezione di olio e circa 2mila bustine di cellophane. I tre indagati sono stati arrestati e trasferiti presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. La droga, una volta in vendita, avrebbe fruttato circa mezzo milione di euro.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Boato nei Campi Flegrei, scossa di terremoto avvertita anche a Napoli

L’Osservatorio Vesuviano ha comunicato all'amministrazione di Pozzuoli l’accadimento di un evento sismico di magnitudo 1.9 ± 0,3 localizzato nel...

Nella stessa categoria