PUBBLICITÀ
HomeCronacaRagazza di 30 anni cade dal balcone e precipita nel vuoto: tragedia...

Ragazza di 30 anni cade dal balcone e precipita nel vuoto: tragedia a Casoria

PUBBLICITÀ

Tragedia a Casoria, in via Carlo Poerio.

Questa mattina una ragazza di 30 anni è precipitata dal balcone della sua casa, ed è morta sul colpo dopo un volo di diversi metri. Sul posto è subito giunta un’ambulanza del 118, ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso della giovane.

PUBBLICITÀ

Giunte anche le Forze dell’Ordine. Ancora non chiara la dinamica dei fatti. L’ipotesi al vaglio degli inquirenti è quella del suicidio. La giovane si sarebbe infatti gettata di sotto e l’impatto col suolo è stato fatale.

La notizia ha subito fatto il giro del comune di Casoria, lasciando sgomenta l’intera comunità che si è stretta al dolore della famiglia della ragazza.

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ