13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Ragazza picchiata nel Salernitano, Daspo per le 2 minorenni: non possono frequentare la città

PUBBLICITÀ

A seguito della denuncia alla competente Autorità Giudiziaria, è arrivato un altro provvedimento per due – delle tre – ragazzine minorenni che hanno aggredito una coetanea a Nocera Inferiore. Per queste motivo è scattato un Daspo urbano: il questore di Salerno, Giancarlo Conticchio, ha infatti vietato alle due minori “l’accesso e lo stazionamento all’interno e nelle immediate vicinanze dei pubblici esercizi e/o locali di pubblico trattenimento, ubicati nel centro di Nocera Inferiore, dove si sono svolti i fatti contestati, dalle ore 20 alle ore 3″. A riportarlo è Fanpage.

Il filmato diventa virale

Nel filmato diventato virale e diffuso su Telegram si vedono tre ragazzine scagliarsi contro una coetanea. Prima la prendono per i capelli, poi la immobilizzano con una presa alle gambe e ancora le danno calci e pugni. Quando la vittima tenta di reagire, le altre che si erano allontanate ritornano e continuano l’aggressione. A fare da contorno le reazioni, incomprensibili, degli altri ragazzi che impassibili non sono intervenuti per fermare la violenza. Anzi, al contrario, hanno contribuito a fomentare gli animi riprendendo addirittura il pestaggio con gli smartphone. 

PUBBLICITÀ

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Non ce l’ha fatta Antonio, il 60enne era rimasto coinvolto nel terribile incidente su via Ripuaria

Non ce l'ha fatta Antonio Di Vaio, l'automobilista di 60 anni originario di Giugliano che, nel pomeriggio di giovedì...

Nella stessa categoria