12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Rissa per una ragazza contesa, 3 ventenni arrestati nel Napoletano

PUBBLICITÀ

Una ragazza contesa fa scoppiare una rissa fra 3 giovani a Pompei. Lo scontro è stato sedato con fatica dai vigili urbani, intervenuti per primi, con il supporto dei carabinieri. La lite è avvenuta in nottata a piazza Schettini, e i vigili guidati dal comandante Gaetano Petrocelli sono intervenuti in soccorso del ragazzo che stava avendo la peggio, evitandogli rilevanti danni fisici. Poco dopo sono arrivati anche i carabinieri, che hanno arrestato per rissa i tre protagonisti, di 22, 23 e 26 anni.

Sulla vicenda è intervenuto il sindaco di Pompei Carmine Lo Sapio, che ha sottolineato come il: “Controllo del territorio di giorno e di notte, da parte delle forze dell’ordine, è la priorità della mia amministrazione”.

PUBBLICITÀ

Il primo cittadino ricorda, inoltre, di aver voluto, sin dal giorno dell’insediamento: “L’apertura del comando di Polizia Municipale fino alle 2. Prima di me i caschi bianchi finivano il turno di servizio a mezzogiorno, mentre il sabato e la domenica il comando era chiuso. Tale dispositivo di apertura del comando in orari notturni ha salvato la vita ad un ragazzo”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il freddo ha le ore contate, in arrivo il caldo africano con aumento delle temperature

Ondata di caldo africano in arrivo a fine aprile. Una vera e propria altalena meteo. Andrea Garbinato, responsabile redazione de...

Nella stessa categoria