23.1 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Ragazzo di Afragola morto in un incidente, l’appello dei familiari: “Chi ha visto parli”

PUBBLICITÀ

“Chi ha visto parli, vogliamo la verità su quello che è accaduto quel maledetto 21 agosto”. A parlare sono i familiari di Antonio Serpe, 27enne di Afragola morto la scorsa estate all’ospedale del Mare dopo un tragico incidente avvenuto all’incrocio tra via Amerigo Vespucci e via Alessandro Volta.

Il giovane era rimasto ferito in un grave incidente mentre era in sella alla sua moto, un Africa Twin con targa EP62998.  Antonio, soprannominato “Kappakappa”, era stato ricoverato in terapia intensiva all’ospedale del mare ma, purtroppo, non ce l’ha fatta.

PUBBLICITÀ

La dinamica dell’incidente è ancora incerta. All’epoca fu aperta un’inchiesta da parte della procura, poi archiviata dopo due mesi poichè non sono state trovate prove. I familiari di Antonio, però, non si danno pace e chiedono ad eventuali testimoni di raccontare quando accaduto quella notte del 21 agosto. “Speriamo che qualcuno abbia visto cosa è successo, vogliamo sapere la verità”. 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria