16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Rahhal morto da eroe al Villaggio Coppola, salva 4 bimbi dalle onde del mare

PUBBLICITÀ

Si chiama Rahhal Amarri l’uomo che questa mattina ha perso la vita da eroe. Il 45enne, gestore del Lido dei Gabbiani, è morto dopo aver salvato 4 bambini che stavano per annegare. Le condizioni del mare, caratterizzate oggi da correnti molto forti e pericolose, non gli hanno permesso di sopravvivere.

Dopo aver salvato i piccoli, nonostante l’aiuto delle altre persone, Rahhal non è più riuscito a ritornare a riva.

PUBBLICITÀ

La notizia del decesso

Una terribile tragedia, che poteva addirittura sfociare in una ‘strage’, quella che si è consumata in uno stabilimento balneare di Villaggio Coppola. Il titolare di uno stabilimento ha perso la vita dopo aver salvato 4 bambini che stavano per annegare. Le condizioni del mare, purtroppo, essendo caratterizzate da correnti forti e pericolose non hanno lasciato scampo all’uomo. A riportare la notizia è Caserta Ce. 

Dopo aver salvato i bambini, seppur aiutato da altre persone corse in aiuto, l’uomo non è più riuscito a raggiungere la riva. Sul posto anche il magistrato di turno.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria