16.8 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Raid a Somma Vesuviana, 11 colpi di pistola esplosi contro un’auto

PUBBLICITÀ

Stanotte i carabinieri della sezione radiomobile di Castello di Cisterna sono intervenuti in Via Montesanto per l’esplosione di colpi d’arma da fuoco a Somma Vesuviana. Sono stati esplosi 11 i colpi di un’arma 9×21 esplosi, che hanno danneggiato l’auto di un 34enne del posto. Non ci sono feriti. Indagini in corso, rilievi effettuati dai Carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna.

Paura a Casalnuovo, colpi di pistola esplosi contro una Cinquecento e una Jeep

Nella tarda serata di domenica  ignoti hanno esploso colpi d’arma da fuoco in Viale dei Pini a Casalnuovo. Danneggiata una Fiat 500X parcheggiata in strada, in uso ad un 45enne già noto alle forze dell’ordine. Un proiettile ha colpito anche un’altra vettura, una jeep Renegade di un 30enne del posto.

PUBBLICITÀ

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Castello di Cisterna e quelli della locale Tenenza. Repertati 9 bossoli 9×21 e un proiettile inesploso calibro 7.65 Indagini in corso per chiarire dinamica e matrice evento.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria