19.7 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Raid armati tra Afragola e Caivano, esplosi oltre 10 colpi di pistola

PUBBLICITÀ

Raid armati tra Afragola e Caivano, esplosi oltre 10 colpi di pistola. I carabinieri della locale compagnia sono intervenuti – allertati dal 112 – al Corso Meridionale dopo l’esplosione di colpi d’arma da fuoco. Rinvenuti e sequestrati 4 bossoli calibro 9 e trovati, su un muro di uno stabile, 4 fori. Indagini in corso.

I Carabinieri della compagnia di Caivano intervengono a via I Maggio angolo via della Repubblica per una segnalazione di colpi d’arma da fuoco. Poco prima ignoti avrebbero esploso diversi colpi d’arma da fuoco verso 4 auto che erano all’interno di un concessionario a Cardito. Sono stati 7 i fori rinvenuti sulle auto. Indagini in corso.

PUBBLICITÀ

Spari nel cuore di Napoli, esplosi 7 colpi di pistola nei pressi di piazza Plebiscito

Ore 8,30: sette colpi di pistola a due passi dalla prefettura. Ieri è stata una mattina di terrore in via Gennaro Serra, la strada che collega via Monte di Dio a piazza del Plebiscito. Sette i bossoli refertati dalla polizia. E sono di proiettili di due calibri differenti, esplosi da due pistole diverse ed è probabile, quindi, che a sparare siano state due persone.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morte in diretta, nipote riprende il tragico volo di 30 metri di sua zia

La terribile sequenza dell'incidente all'impianto sportivo Fly Emotion nel quale ieri nel primo pomeriggio a Bema, in Valtellina, ha...

Nella stessa categoria