10 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Raid armato a Torre. Spari nella casa di Montella, il narcos della “Dama Bianca”

PUBBLICITÀ

Raid armato sabato sera in via Panniello a Torre Annunziata. Otto colpi di pistola hanno centrato la porta d’ingresso e il cancello dell’abitazione di Salvatore Montella, camionista e spacciatore da poco agli arresti domiciliari dopo una detenzione in carcere. A riportare la notizia è il sito Metropolis. Secondo una prima ricostruzione, ad agire sarebbero stati in due a bordo di uno scooter che, poco prima della mezzanotte, sarebbero giunti nei pressi dell’abitazione aprendo il fuoco contro cancello e porta d’ingresso. Le modalità del raid armato lasciano pensare che si tratti di un’intimidazione nei confronti dell’uomo.

Montella era finito in arresto per traffico internazionale di droga nell’ambito dell’inchiesta denominata “Dama Bianca” che portò all’arresto di 28 persone sull’asse Sud America – Campania. L’uomo è uscito dal carcere, finendo agli arresti domiciliari, lo scorso mese di novembre dopo tre anni di reclusione nel penitenziario di Lanciano.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria