20.3 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Raid armato nel garage a Napoli, Fenderico scarcerato dal Riesame

PUBBLICITÀ

Dal carcere ai domiciliari. Questa la decisione del tribunale del Riesame di Napoli per il 72enne Mario Fenderico che si era costituito qualche settimana fa presso il commissariato San Paolo dopo un accoltellamento avvenuto in via Stendhal lo scorso 2 maggio. Decisive si sono rivelate le argomentazioni sollevate dai suoi legali, gli avvocati Gandolfo Geraci e Giuseppe Carillo che sono riusciti a ridimensionare il quadro probatorio a carico del loro assistito che ha potuto far ritorno nella propria abitazione.

RAID NEL GARAGE A NAPOLI

Era stata la stessa vittima del raid avvenuto in un parcheggio, Ciro Palmieri, a fornire ai poliziotti dell’ufficio prevenzione generale della Questura di Napoli le generalità del suo aggressore, prima di essere trasportato all’ospedale del Mare dove fu poi curato per ferite da taglio alla schiena e al costato.

PUBBLICITÀ

I poliziotti, visionando le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza di un’attività commerciale della zona e grazie alle dichiarazioni di alcuni testimoni presenti, avevano inoltre accertato che la vittima, a seguito di una discussione per futili motivi, era stata spintonata e, una volta a terra, colpita diverse volte con un oggetto contundente.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentano il cavallo di ritorno, agenti fingono di essere le vittime e li arrestano

Gli hanno teso una vera e propria trappola fingendosi le vittime. E così sono riusciti ad intrappolarli. È questa...

Nella stessa categoria