30 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Raid in una scuola del Casertano, ladri in fuga con 7 pc da laboratorio

PUBBLICITÀ

Ennesimo raid ai danni di un plesso scolastico nel Casertano. Nel corso del weekend dei banditi ancora ignoti alle Forze dell’Ordine si sono introdotti nella scuola elementare dell’Istituto comprensivo “Galileo Galilei” della frazione Crisci ad Arienzo.

I malviventi, come riportato da Edizione Caserta, hanno portato via 7 computer da laboratorio informatico. Si pensa ad un furto su commissione pianificato a tavolino.

PUBBLICITÀ

Il gruppo criminale è giunto alla destinazione decisa per il furto a bordo di un veicolo di grossa cilindrata sul quale sono stati caricati i pc prima della fuga. Nella mattinata di lunedì , alla riapertura dei cancelli della scuola, il personale ha lanciato l’allarme.

Sul posto sono giunti i Carabinieri della Stazione di Arienzo per effettuare i dovuti rilievi del caso ai fini di individuare l’identità dei colpevoli del furto perpetrato a scuola chiusa. Non è escluso che possa trattarsi della stessa banda già resasi responsabile di altri colpi nella Valle di Suessola.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Serata di follia a Maddaloni, 16enne accoltella il fidanzatino e gli buca un polmone

Una tranquilla serata d’estate si è trasformata in un dramma inaspettato nella villa comunale "Imposimato", cuore verde della città...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ