PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeRaid nel nuovo asilo nido a Torre Annunziata, ladri via con water...

Raid nel nuovo asilo nido a Torre Annunziata, ladri via con water e rubinetti dai bagni

PUBBLICITÀ

Questa notte il plesso scolastico di via Isonzo, a Torre Annunziata allestito per ospitare il nuovo asilo nido, è stato vandalizzato.

Ignoti si sono introdotti all’interno dell’edificio portando via rubinetteria e i servizi igienici dei bagni. A scoprire quanto avvenuto gli operatori della cooperativa, impegnata in queste settimane nelle attività di arredo dei locali. La struttura infatti era quasi pronta e a giorni sarebbe stata ufficializzata la data di apertura.

PUBBLICITÀ

“E’ un gesto vergognoso – afferma il sindaco Corrado Cuccurullo – chi lo ha commesso si qualifica da solo. Peggio dei ladri, sono solo i ladri che rubano ai bambini. Rubano il futuro dei nostri figli. La struttura era quasi pronta per ospitare i 30 bambini del secondo asilo nido cittadino. Se qualcuno pensa che ci fermiamo, ha sbagliato. Noi andiamo avanti. Faremo un intervento straordinario per consentire quanto prima l’avvio delle attività”.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.