Raid notturno in una nota pizzeria di Fuorigrotta, ladri ripresi dalle telecamere: “Denunciati”

Raid questa notte a Fuorigrotta dove due malviventi si sono introdotti una nota pizzeria della zona e hanno rubato i pochi soldi rimasti in cassa. I malviventi, per entrare all’interno di ‘Friggipizza’, hanno dilaniato la serranda, procurando danni non indifferenti all’attività.
I titolari, che hanno pubblicato le foto dei ladri su Facebook, hanno provveduto a denunciare quanto accaduto. I due sono stati infatti ripresi dalle immagini di videosorveglianza poste all’esterno del locale.

Il post della pizzeria su Facebook

Questa mattina la sveglia per noi è suonata prima del solito.

Siamo stati vittime di due malviventi che ci hanno sfasciato l’entrata del negozio e hanno rubato la cassa di qualche spicciolo.
Abbiamo provveduto a denunciare e con l’aiuto delle telecamere di video sorveglianza abbiamo i volti di coloro i quali volevano rubare il nostro sogno.
Siamo a Fuorigrotta da tre generazioni perché crediamo in un futuro per Napoli.
Vi ringraziamo per aver violentato casa nostra e aver violato i nostri diritti.
Vorremmo dimostrare che non esiste solo la Napoli fatta di criminalità e soprusi ma anche la Napoli bella perciò chiediamo ad amici e clienti di condividere questo post perché solo attraverso la collaborazione di tutti possiamo abbattere i muri e portare la voce di una Napoli che non si arrende inanzi a queste cattiverie!”.