19.6 C
Napoli
lunedì, Settembre 16, 2024
PUBBLICITÀ

Rapina a mano armata nel bar a Castellammare, preso un 16enne e il suo complice

PUBBLICITÀ

E’ finito in manette all’alba, arrestato per rapina dai Carabinieri della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia. Sono quasi le due del mattino e il 16enne è con un complice in un bar in viale Europa. Entrambi con casco integrale, vestiti di scuro. Uno dei due armato di pistola. Pretendono oggetti preziosi, denaro dell’incasso e quello nelle tasche dei clienti presenti. E soprattutto “gratta e vinci”. Ne agguantano tanti, centinaia.

I militari non sono lontani e vedono tutto. Intervengono e bloccano il giovane, l’altro riesce a fuggire in scooter. Nelle mani del 16enne 25 euro sottratti ad un cliente del bar e gratta e vinci per complessivi 2910 euro. E’ ora nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei, n attesa di giudizio. Continuano le indagini per rintracciare il suo complice.

PUBBLICITÀ

IL VIDEO DELLA RAPINA

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scontri durante Cagliari-Napoli, ferito uno steward: cosa rischiano le due Società

Momenti di tensioni ieri durante Cagliari-Napoli. A ricostruire la vicenda è l'edizione odierna de Il Mattino che spiega: “Tutto...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ