9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Rapina choc a Qualiano, mamma lotta contro 4 rapinatori per difendere figlia e gioielleria

PUBBLICITÀ

Sono immagini molto forti e raccapriccianti quelle che provengono da Qualiano, provincia di Napoli. L’episodio, raccontato da Andrea Agresti de “Le Iene”, riguarda una rapina verificatasi nel dicembre scorso in una gioielleria della zona, e denunciata dalla titolare, Tania.

Rapina choc a Qualiano, titolare lotta contro quattro banditi per difendere la gioielleria

Tania, al momento della rapina, si trovava nel negozio con un’amica e la figlia di tre anni. All’improvviso il pavimento ha iniziato a tremare, così come le pareti e le vetrine con i gioielli all’interno del negozio. Dopo pochi attimi, l’inferno: la banda del buco, composta da quattro banditi, dalle fogne riesce ad entrare nel negozio attraverso un buco effettuato nel pavimento, e inizia a razziare tra le vetrine, sottraendo gioielli e distruggendo tutto quanto intorno.

PUBBLICITÀ

L’amica, spaventata, fugge fuori dal negozio, mentre Tania, con un istinto e un coraggio da far invidia, dopo aver messo al riparo la figlia sotto al bancone, dà addosso ai malviventi provando, con tutte le sue forze, a cacciarli e a distoglierli da quanto stavano commettendo, pur beccandosi numerosi calci, spinte, un colpo di casco sulla testa e addirittura un colpo di proiettile partito dalla pistola di uno dei banditi per spaventarla, e che ha centrato una delle vetrine mancando Tania di pochi centimetri. Tania che ha provato a rincorrere i banditi fin dentro al tunnel scavato sotto al negozio, e poco dopo arrivano anche i carabinieri, ma della banda già non c’era più traccia.

Un tunnel non ancora richiuso

Tania, come da lei raccontato a Le Iene, ha fatto riparare a sue spese il pavimento con una nuova pavimentazione, e il comune di Qualiano ha successivamente provveduto a chiudere il buco nel negozio. Ma permane il problema del tunnel di 12 metri nelle fogne, scavato dai rapinatori, che non è ancora stato richiuso.

Di seguito, il link per accedere al video della violenta rapina, con le parole di Tania e del sindaco di Qualiano, Raffaele De Leonardis: https://www.iene.mediaset.it/video/rapina-in-gioielleria-una-mamma-contro-4-rapinatori_1231340.shtml

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria