Screen video della rapina a Casavatore
Screen video della rapina a Casavatore

Una violenta rapina. Le cui immagini parlano chiaro. Due balordi armati di fucile e pistola che irrompono sabato sera in una pizzeria portando via tutto. E’ quanto accaduto sabato scorso nella pizzeria ‘Un posto al Sole’ sulla Circumvallazione esterna a Casavatore. I titolari hanno voluto però precisare che “tra pochi giorni” festeggeranno i loro “20 anni di attività dove che per tutti questi anni non è mai successo una cosa del genere”.

Inoltre, spiega: “Il video è stato dato alle forze dell’ordine, le quali stanno cercando di fare le indagini, intanto noi cercheremo di organizzarci nel migliore dei modi per garantire la sicurezza”.

Infine, hanno voluto ringraziaretutte le persone che ci stanno scrivendo per starci vicino ne siete veramente in molti, siete voi la nostra forza! Supereremo anche questo, un bacio forte da Un Posto al Sole”

La dinamica della rapina

Un sabato sera ‘rovinato’ dall’irruzione all’interno del locale di due persone, vestite di nero e a volto coperto, che, armi alla mano, entrano puntando la cassa e mettendo sotto mira il personale e i clienti. Poi non contenti si dirigono verso alcuni tavoli portando via ai clienti monili, soldi e cellulari. Le immagini, terribili, sono immortalate in alcuni video sella sorveglianza: ad un certo punto si vede uno dei malviventi che agita l’arma dinnanzi ad un bambino che siede terrorizzato accanto ai suoi genitori. Attimi di terrore puro che sembrano durare un’eternità. Dopo aver raccolto il bottino i due fuggono via. Le stesse immagini sono state acquisite dalle forze dell’ordine che si sono subito messe sulle tracce dei due.

Le parole del titolare della pizzeria ‘Un Posto al Sole’

“Purtroppo come ben sapete siamo stati vittima di questa rapina avvenuta sabato sera nel nostro locale! Tra pochi giorni festeggeremo i nostri 20 anni di attività dove che per tutti questi anni non è mai successo una cosa del genere, il nostro è sempre stato un locale abbastanza affollato dove ragazzi e sopratutto famiglie vengono per mangiare da noi e stare bene, ma vedere e sopratutto assistere ad una scena del genere ti fa rimanere senza parole, fortunatamente non è successo nulla di grave stiamo bene e sopratutto stanno bene i nostri clienti, la cosa brutta è che sia successo nel nostro locale (PREMETTO CHE NON DOVREBBE SUCCEDER A NESSUNO) quel posto dove passiamo la gran parte della nostra giornata dove per noi non è un semplice posto di lavoro ma è la nostra CASA! Quel posto dove ti senti sicuro da tutto e da tutti. Il video è stato dato alle forze dell’ordine dove stanno cercando di fare le indagini, intanto noi cercheremo di organizzarci nel migliore dei modi per garantire la sicurezza! Ringraziamo tutte le persone che ci stanno scrivendo per starci vicino ne siete veramente in molti, siete voi la nostra forza! Supereremo anche questo un bacio forte da Un Posto al Sole”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.