19.1 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Rapina alla stazione di servizio a Giugliano, in azione banditi armati di fucile

PUBBLICITÀ

Attimi di paura ieri sera a Giugliano dove, intorno alle 21.30, due malviventi a volto coperto hanno messo a segno una rapina ai danni di un distributore di gas in via Ripuaria. Arrivati a bordo di un’auto, hanno minacciato i dipendenti armati di fucile.

Poco dopo sul posto è giunta una volante della polizia. Ora verranno vagliate le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza, con la speranza che bastino ad identificare i balordi, intanto scappati con il bottino.

PUBBLICITÀ

Rapina in un bar a Giugliano, banditi in fuga con soldi e champagne [ARTICOLO 03/08/2020]

Raid del fine settimana a Giugliano. Questa volta l’obiettivo dei banditi è stato l’History Cafè di via Pozzo Nuovo (nella zona della parrocchia di San Pio X). Era trascorsa da poco mezzanotte quando i rapinatori, in due e con il volto coperto, hanno fatto irruzione nel bar. Sotto minaccia di una pistola i rapinatori hanno iniziato a urlare all’indirizzo delle dipendenti.

Secondo la prima ricostruzione portati via dal bar 3mila euro in contanti, le borse delle dipendenti e varie bottiglie di champagne molto costose. I due, poi, si sono dati alla fuga, facendo perdere le proprie tracce. Sulla vicenda sono in corso agenti del commissariato di Giugliano che stanno provvedendo ad analizzare i filmati delle telecamere di videosorveglianza installate sia all’interno del bar sia all’esterno.

Giugliano. Violenta rapina all’History Cafe di Giugliano di via Pozzo Nuovo, malviventi in fuga con denaro, cellulari e champagne. Il raid è avvenuto poco dopo la mezzanotte. Due balordi a bordo di un SH hanno fatto irruzione nel bar: con volto coperto da casco integrale e armati di pistola hanno minacciato le dipendenti del bar.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato per aver difeso il figlio, in manette Abbinante junior

Una semplice richiesta di chiarimenti poi sfociata in una violenta aggressione. Con queste accuse nei giorni scorsi è stata...

Nella stessa categoria