16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Rapinatori di fedi nuziali in azione alla Toscanella, il racconto della vittima a Radio Marte

PUBBLICITÀ

Momenti di paura quelli che ha vissuto un automobilista a Napoli, in via Toscanella. Due uomini a bordo di uno scooter si sono avvicinati ad una vettura e con il calcio di una pistola hanno sfondato il finestrino. A quel punto è scattata la minaccia dei due malfattori nei confronti del conducente, al quale è stato intimato di consegnare la fede che portava al dito. L’episodio è stato raccontato durante la trasmissione La Radiazza condotta da Gianni Simioli dalla stessa vittima. «Mi hanno chiesto di dargli la fede, io ho fatto quello che mi hanno chiesto», ha spiegato l’uomo in diretta, che poi ha spiegato di voler sporgere denuncia alle forze dell’ordine.

Non si tratta, purtroppo, della prima rapina che avviene nella suddetta zona. Tempo fa, difatti, è stata segnalata la presenza di una banda di ladri che si scatenava con azioni analoghe proprio nello stesso posto.

PUBBLICITÀ

Rapinatori scatenati al semaforo della Toscanella, attenzione ai banditi di Natale

 

Ancora colpi messi a segno negli ultimi sette giorni al semaforo di via Toscanella, strada che congiunge l’area a nord di Napoli con la zona ospedaliera e collinare.
Nell’ultimo fine settimana i due malviventi ci sono gli automobilisti incolonnati nel traffico che entrano in azione quando il semaforo è rosso. Approfittando del traffico che si crea delle persone che si recano o tornano dal Vomero per le compere, i banditi adocchiano la preda con soldi, orologi e cellulari e poi agiscono mostrando una pistola. Pochissimi secondi per poi dileguarsi nel traffico e scappare-.
L‘ultima rapina è stata effettuata stamattina ai danni di un automobilista a cui i rapinatori hanno portato via orologio e soldi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Calzona in vista della Roma: “La squadra deve sentirsi responsabile, bisogna tirare fuori l’orgoglio”

In vista del match di domenica alle 18 tra Napoli e Roma, il mister Francesco Calzona ha parlato ai...

Nella stessa categoria