23.8 C
Napoli
lunedì, Maggio 13, 2024
PUBBLICITÀ

Paura in strada a Parete, comitiva di giovani rapinata e minacciata con una pistola

PUBBLICITÀ

Momenti di paura in strada a Parete per una rapina in via Vittorio Veneto. Una comitiva di ragazzi giovani, infatti, è stata minacciata e rapinata di soldi e cellulari da un gruppo di malviventi. Il raid è scattato intorno alle 22:30 davanti ad un asilo privato, dove il gruppetto si era riunito prima di fare ritorno a casa. Proprio a quel punto si sono avvicinati 3 giovani, di cui uno ha estratto la pistola, probabilmente ‘scenica’, minacciando alle vittime di consegnare soldi e telefoni.

L’arma sarebbe stata puntata proprio al volto di uno dei giovani, che a quel punto ha immediatamente ceduto lo smartphone. Purtroppo non si tratta dell’ultimo caso: in città, infatti, alcune coppiette hanno denunciato episodi analoghi a questo.

PUBBLICITÀ

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria