10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Sgominata babygang di Ponticelli e Casoria, scooter rapinati ai giovanissimi

PUBBLICITÀ

Sgominata babygang di Ponticelli e Casoria, rapinano scooter e telefonino. Stamattina i militari della Compagnia di Torre del Greco davano esecuzione alla misura del collocamento in comunità emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale per i Minorenni di Napoli, su richiesta della Procura per i Minorenni, nei confronti di 4 adolescenti. Tutti responsabili di aver perpetrato 2 rapine nella scorsa estate.

Dall’attività d’indagine condotta dalla Tenenza di Cercola è emerso che il 18 luglio 2021 di fronte al “Bar Mosè” di Cercola, un 15enne insieme ad altri tre sconosciuti, aveva condotto una rapina nei confronti di un 16enne. Il giovane consegnava il cellulare e lo scooter dopo essere stato minacciato con una pistola.

PUBBLICITÀ

LA RAPINA CON PISTOLA GIOCATTOLO

Il successivo 10 agosto 2021, lo stesso 15enne, insieme a 3 complici di 16 anni, aveva rapinato un 19enne in via dei Platani a Cercola. Utilizzando una pistola poi risultata giocattolo, si erano fatti consegnare il suo scooter. I 4 sono stati trovati nelle loro abitazioni dei quartieri di Ponticelli e Casoria e sono stati poi accompagnati dai militari in 4 diverse comunità della Campania. Dovranno rispondere di concorso in rapina.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Diffuso il nuovo identikit dell’ultimo super latitante della mafia stragista

La Polizia di Stato diffonde il nuovo identikit di Giovanni Motisi, l'ultimo super latitante protagonista della fase stragista di...

Nella stessa categoria