16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Portici. Rapinano una coppia e scappano, baby gang in manette: il più grande ha 21 anni

PUBBLICITÀ

Stanotte gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso il parcheggio del Porto del Granatello a Portici per la segnalazione di una rapina.

I poliziotti, una volta sul posto, sono stati avvicinati da una coppia che ha raccontato di aver subito una rapina da parte di quattro persone, una delle quali a bordo di un ciclomotore, allontanatesi a piedi in direzione di Ercolano.

PUBBLICITÀ

Poco dopo gli operatori, grazie alle descrizioni fornite dalle vittime, in via Consiglio a Ercolano hanno intercettato i quattro che, alla loro vista, si sono disfatti di due borselli e hanno tentato la fuga; due di essi sono stati bloccati mentre gli altri sono riusciti a dileguarsi.

Gli agenti hanno però riconosciuto i due fuggitivi e li hanno rintracciati presso le loro abitazioni con ancora indosso i capi di abbigliamento corrispondenti a quelli utilizzati per commettere il reato; inoltre, nei pressi del parcheggio, hanno rinvenuto la moto utilizzata e abbandonata dopo la rapina.

I quattro, un 21enne e un 17enne con precedenti di polizia e due 18enni, tutti di Portici, sono stati arrestati per rapina; infine, i borselli sono stati riconsegnati alla coppia mentre lo scooter è stato sequestrato.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acerra, no alla quarta linea del termovalorizzatore e costituita l’Unità d’Intelligenza Ambientale

Il comitato Unitario No 4a linea dell'inceneritore di Acerra, si legge nel comunicato diramato, in questi ultimi tempi ha...

Nella stessa categoria