16.5 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli. Violenta rapina alle poste: 3 impiegati in ospedale. Banda in fuga con 20 mila euro

PUBBLICITÀ

Continuano le ricerche alla banda che questa mattina a Napoli ha rapinato l’ufficio postale di piazza Mazzini. Le forze dell’ordine hanno cinturato l’area per risalire ai tre malviventi che hanno seminato il panico nell’istituto di credito. Momenti di panico per i 7 impiegati che si trovavano nell’ufficio al momento dell’irruzione attraverso un buco scavato nei bagni, da cui poi sono scappati.

La “banda del buco” ha aspettato l’orario di apertura dell’ufficio, e poi fatto irruzione aggredendo i 7 impiegati di turno costringendoli ad aprire la cassa blindata. Preso il bottino dalla cassaforte i malviventi sono scappati. Sul posto è intervenuta la Croce Rossa con l’ambulanza della postazione San Gennaro. Il 118 ha soccorso i 7 impiegati e tre di loro hanno necessitato del trasporto all’ospedale Vecchio Pellegrini per le cure mediche. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Una delle impiegate, che avrebbe tentato di fuggire, è stata colpita. Stessa sorte è toccata ad altri due dipendenti dell’istituto di credito.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria