24.4 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Rapinano un banca sul corso di Marano, carabinieri sul posto

PUBBLICITÀ

Stamattina una banda ha assaltato la banca di Credito Popolare di Marano entrando in azione all’interno della filiale di Corso Europa come riporta Il Mattino. Sul posto sono giunti i carabinieri per svolgere le prime indagini del colpo armato.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Rapina in banca ad Afragola, bottino da 12mila euro

Un’altra rapina è avvenuta lo scorso martedì mattina presso la filiale della Bper Banca di Afragola. I malviventi – che sono riusciti ad intascare un bottino da 12mila euro circa – hanno puntato la pistola contro il direttore e i dipendenti presenti all’interno della struttura.

PUBBLICITÀ
MALORE DOPO IL COLPO

Proprio il direttore, nel corso della rapina, è stato colto da un malore, mentre uno dei dipendenti è stato colpito al volto con il calcio della pistola da uno dei malviventi. Messo a segno il colpo, la banda si è subito data alla fuga con il bottino, facendo rapidamente perdere le proprie tracce.

Sul posto, dopo l’allarme, sono giunti gli agenti di polizia e i sanitari del 118 che hanno soccorso il direttore e il dipendente della banca. Entrambi non sono si trovano in gravi condizioni e sono stati ascoltati dagli agenti, i quali nel frattempo hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza per cercare di dare un volto ai malviventi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Corso di Laurea in Diegologia: all’università si studierà Maradona

Per ricordare un indimenticabile come Diego Armando Maradona si pensava di aver visto tutto ed invece dall'Argentina è arrivata...

Nella stessa categoria