16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Mugnano. Donna trascinata e rapinata, preso 23enne di Marano: incastrato dalle telecamere

PUBBLICITÀ

Questa mattina i militari dell’arma della Compagnia dei carabinieri di Marano hanno tratto in arresto un 24enne di Marano, incensurato, in esecuzione di un’ordinanza cautelare poiché ritenuto responsabile di una rapina ai danni di una donna fuori al cimitero di Mugnano. Pasqualino Verde, 23 anni di Marano e incensurato.La rapina è avvenuta lo scorso primo maggio.La donna ha cercato di resistere ed è stata trascinata, cadendo si è fratturata in modo scomposto l’omero. Il ragazzo ha agito da solo scendendo da un’auto. Sono risaliti a lui dalle telecamere della zona e testimonianze. Si trova si domiciliari.

In quell’occasione aveva riportato lesioni giudicate guaribili in 30 giorni con la frattura scomposta dell’omero. Mirato servizio finalizzato al contrasto dei reati predatori e da strada. Nello stesso servizio attuato dai militari della Compagnia di Marano, è stato tratto in arresto un 41enne del posto, pregiudicato, in esecuzione di un ordine di carcerazione, dovendo scontare la pena di 5 anni per contrabbando di sigarette, perpetrato a Marano per circa cinque anni.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria