15.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Rapinatori scatenati tra Sant’Antimo e Casandrino, 3 colpi in poche ore nella notte

PUBBLICITÀ

Serata di rapine a Sant’Antimo e a Casandrino per un incasso complessivo di 3.400 euro. I Carabinieri della locale Tenenza sono intervenuti a via Separiello dove 2 individui, di cui uno armato di pistola, a bordo di uno scooter e con caschi integrali avevano rapinato l’addetto del distributore di benzina per un incasso di 700 euro. Pare che sempre le stesse persone e nelle stesse modalità poco prima avessero rapinato altri due stazioni di servizio a Casandrino. Una a via Paolo Borsellino nr. 39 (distributore di carburanti ad insegna “eco fuel”) per un incasso di 500 euro. Poi un’altra sempre nella stessa strada ma al civico 129 (stazione di servizio ad insegna “eni”), il bottino questa volta è di 2.200 euro.

Indagini in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania che hanno sentito le vittime e acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona e di quelle presenti negli impianti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria