21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Rapine sull’Asse Mediano, due le uscite “più pericolose”: boom di colpi messi a segno

PUBBLICITÀ

Numeri da record. Il riferimento è alle rapine o tentati raid che stanno interessando l’asse mediano, l’arteria che collega Napoli con l’hinterland e la provincia di Caserta. Da tempo gli automobilisti costretti a percorrere l’Asse mediano sono più guardinghi e attenti che mai. Nell’ultimo periodo infatti bande di rapinatori girerebbero in lungo e in largo sul raccordo stradale a caccia di ‘vittime predestinate’.

Ad agire sarebbero due centauri a bordo di uno scooter di grossa cilindrata che che punterebbero gli ignari automobilisti per depredarli di cellulari e orologi. Tra questi anche quello che si muoverebbe a bordo di una Multipla. Due attualmente sarebbero le uscite più pericolose: quella di Piscinola e quella di via Masoni in direzione Ponti rossi, poco prima della rampa che immette su viale Maddalena. Agli automobilisti che percorrono queste arterie si consiglia massima attenzione.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Reddito di Cittadinanza, basta aiuti a chi gioca d’azzardo: c’è la sentenza

È arrivata la sentenza della Corte Costituzionale sul caso riguardante la somministrazione del Reddito di Cittadinanza in aiuto di...

Nella stessa categoria