16.6 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Rapine tra Villaricca e Giugliano, arrestato il 39enne con la pistola giocattolo

PUBBLICITÀ

Rapine tra Villaricca e Giugliano, arrestato il 39enne con la pistola giocattolo. Gli agenti del Commissariato di Polizia di Giugliano-Villaricca hanno arrestato Giuliano Cacciapuoti. Il 39enne è ritenuto responsabile di rapina aggravata e tentata rapina. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, hanno permesso di accertare che l’uomo, nel periodo tra agosto e novembre 2022, ha commesso una serie di rapine a distributori di carburante ed esercizi commerciali di Giugliano e Villaricca.

L’uomo, in sella di un motociclo, si presentava ai titolari delle attività commerciali con una pistola giocattolo, minacciandoli di morte e costringendoli a consegnare i soldi. Le indagini dei carabinieri hanno consentito di risalire all’identità dell’uomo, grazie all’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza, al tracciamento della localizzazione del suo telefono cellulare e al riconoscimento degli indumenti indossati durante le rapine. L’uomo è stato arrestato e condotto in carcere. Il 39enne è difeso dall’avvocato Luigi Poziello del foro di Napoli nord.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria