12.6 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Ras dei Di Lauro ucciso in un bar: l’epurazione degli ex alleati voluta dai ‘girati’

PUBBLICITÀ

Con il passaggio della Vanella Grassi nel fronte scissionista la situazione a Secondigliano e dintorni tornò a farsi pesante. I nuovi alleati degli scissionisti degli Amato-Pagano iniziarono infatti una campagna di terrore e intimidazione nei confronti degli ex alleati Di Lauro che finirono via via nel mirino. La prima vittima fu Salvatore Ferrara, 22 anni mentre altre due persone rimasero ferite. Tutto avvenne il 25 settembre del 2007 all’interno del bar Mery in via delle Dolomiti, nel rione Berlingeri di Secondigliano.

Secondo le prime informazioni, due sicari vestiti di nero entrarono nel bar sparando all’impazzata: Ferrara morì sul colpo mentre Luigi De Lucia – parente di Ugo De Lucia, esponente di spicco del clan Di Lauro implicato nella morte di Gelsomina Verde, la 22enne seviziata e uccisa nella “faida di Secondigliano” – fu raggiunto al polmone da una pallottola. Basti ricordare che lo zio, Sergio De Lucia, in precedenza era sfuggito ad un agguato.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Inseriti nelle dinamiche criminali dei clan”, le motivazioni della Cassazione su Tony Colombo e Tina Rispoli

Sono arrivate le motivazioni della sentenza emessa dalla quinta sezione della Cassazione a proposito di Tony Colombo e della...

Nella stessa categoria