Uomini e Donne, Giulio Raselli rompe il silenzio: «Giovanna sul trono? Ecco come la penso»

Giovanna Abate è ufficialmente la nuova tronista di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice romana ha lasciato il segno durante il suo percorso con Giulio Raselli e proprio per questo la redazione del dating show di Maria De Filippi ha deciso di darle una nuova opportunità per trovare l’amore.

Le parole di Giulio Raselli su Giovanna Abate

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, è stata presentata la nuova tronista di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Giovanna, l’ex corteggiatrice di Giulio. Proprio quest’ultimo, finito al centro delle polemiche per la sua scelta ricaduta su Giulia D’Urso, non ha perso occasione per commentare la notizia“Guardate ragazzi, io credo di aver fatto un percorso pulito e sincero, non penso di potermi rimproverare nulla. Credo che sia per lei una cosa giusta. È un’opportunità stupenda, per provare a conoscere qualcuno che possa essere affine al tuo carattere e alla tua personalità. Quindi sono convinto che troverà la persona giusta per lei”.

Interpellato dai suoi numerosi fan, Raselli ha parlato anche di Alessandro Zarino, che lo aveva accusato di essere d’accordo fin dall’inizio con la D’Urso“Non mi fa pena. Ma di solito chi scredita è perchè ha grandi difficoltà ad emergere” ha risposto Giulio. I due, come ben ricorderete, non hanno mai avuto un rapporto idilliaco durante il loro percorso a Uomini e Donne. Ora, arriverà una replica dello sportivo partenopeo?