15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Dolore a Marano per la morte di Raul, in lacrime la comunità parrocchiale

PUBBLICITÀ

La comunità di Marano piange la morte Raul Penza,  69enne molto attivo nella sua comunità parrocchiale. I funerali si terranno domani nella chiesa San Ludovico d’Angiò alle ore 17.  “La nostra comunità parrocchiale si stringe al dolore della Famiglia Penza-De Vito per la dipartita del caro accolito Raul Penza. In paradiso ti accompagnano gli Angeli, al tuo arrivo ti accolgono i martiri, e ti conducano nella Santa Gerusalemme. (Dal Rito delle esequie)”, scrive la pagina della parrocchia di via Don Mimì Galuccio.

Anche il deputato Andrea Caso gli ha dedicato alcuni versi della Bibbia: “Il giusto muore, e nessuno vi bada; gli uomini buoni sono tolti di mezzo, e nessuno considera che il giusto è tolto di mezzo per sottrarlo ai mali che sopraggiungono. Egli entra nella pace; quelli che hanno camminato per la retta via riposano sui loro letti. (Isaia 57: 1-2) Che la terra ti sia lieve Raul Penza”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria