15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

La polizia uccide ancora in America, il video della morte di Brooks gira il mondo

PUBBLICITÀ
La polizia uccide un altro afroamericano, il video della morte di Brooks fai il giro del mondo. Il giovane è stato ucciso dopo lo scontro con la polizia ad Atlanta. Dalle immagini che girano sui social è possibile vedere il 27enne afroamericano colpito da tre colpi di pistola. Secondo i media americani, gli agenti sono giunti  un ristorante della catena Wendy’s dopo le diverse segnalazioni da parte di clienti.
La polizia ha trovato l’uomo l’uomo addormentato nella sua auto. Dopo averlo sottoposto all’alcol test, hanno provato ad arrestarlo. Brooks si è però ribellato e dopo vari tentativi di fermarlo con il taser, dopodichè i poliziotti hanno sparato.
Sul posto si sono radunate decine di persone che hanno cantato lo slogan di protesta: “no justice, no peace”.  I manifestanti hanno poi dato fuoco al ristorante. L’agente che ha sparato ed Brooks è stato licenziato, invece il collega è stato assegnato a lavori di ufficio.

IL VIDEO DELL’EMITTENTE ALIVE11 SULLA MORTE DI BROOKS

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria