15.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Record per il libro di Giulia De Lellis, richiesto anche all’estero: Maria De Filippi svela cosa ne pensa

PUBBLICITÀ

Maria De Filippi ha detto la sua sul primo libro di Giulia De Lellis. Un volume record, oltre 100mila copie vendute e da settimane in cima alle classifiche, che ha fatto storcere il naso a scrittori di professione e amanti della letteratura.

Il libro inoltre è pronto per essere tradotto in altre lingue e venduto all’estero, ma fra i tanti lettori non c’è la sua madrina, Maria De Filippi.

PUBBLICITÀ

Intervistata dal Fatto Quotidiano, infatti, Maria De Filippi ha ammesso di non aver mai letto il libro della vulcanologa.

“Giulia me lo ha regalato ma non l’ho letto, c’ero quando gliel’hanno proposto perché mi ha chiesto cosa pensavo. Non è stupida, su di lei c’è un pregiudizio perché arriva da Uomini e Donne. Che il libro abbia avuto successo ci sta, è conosciuta e la sua storia d’amore è stata molto vista in tv. Non deve far storcere il naso agli scrittori, pensano che per arrivare si sono fatti il mazzo e ora una ragazza di Uomini e Donne è in cima alla classifica con la storia delle sue corna.

Chi va in libreria a comprare il libro di Giulia magari prima non ci andava, non avrebbe comprato un libro diverso e forse ora, dopo averlo letto, proverà con un altro. Gli scrittori non si limitassero ad andare solo in alcuni programmi, aggiungessero altri programmi. Venissero anche a Uomini e Donne, se Cazzullo, per dire un nome, venisse a Uomini e Donne raggiungerebbe un tipo di pubblico che non ha. Se uno va solo nei programmi di nicchia si rivolgerà sempre a una nicchia allora non si può arrabbiare se la De Lellis vende centomila copie.”

 

Libro di Giulia De Lellis, l’opinione di Maurizio Costanzo

“Ho letto anche io che il libro di Giulia De Lellis sta vendendo molto bene. Complimenti a lei e all’editore. Sicuramente Giulia De Lellis è un personaggio ma è altrettanto sicuro che le corna fanno sempre e comunque notizia”.

Video con Andrea Damante e lite con Giulia De Lellis: Belen su Instagram racconta la verità

Non solo la faida con Giulia De Lellis, adesso anche il presunto flirt segreto con Andrea Damante. Non è sicuramente un buon periodo quello che sta attraversando Belen Rodriguez, che da alcune settimane  è sempre al centro delle voci di gossip. Il settimanale ‘Chi, infatti, ha parlato di un rapporto clandestino con il dj. Argomento poi ritrattato da Spyche ha svelato i dettagli della serata tra l’argentina e l’ex di Giulia De Lellis

LA VERITÀ DI SPY. «Chi aveva rilanciato la notizia del flirt di una notte. Questo risale al primo giugno dello scorso anno quando Belen Rodriguez e Damante (al tempo fidanzato in crisi con Giulia) hanno trascorso un post serata (dopo il concerto di Fedez e J-Ax) divertendosi al karaoke. Successivamente a quella notte sul web era apparsa una foto di Damante sporco di rossetto. Il rossetto era dello stesso colore di quello che indossava Belen». 

 

 

Il post di Belen Rodriguez sui gossip sulla faida con Giulia De Lellis e il presunto flirt con Andrea Damante.

“Ho provato a non rispondere per non alimentare ulteriormente dei falsi gossip. Ma visto che ciò non accade mi trovo costretta a smentire ufficialmente tutte queste deliranti e false notizie sul mio conto”.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria