10.2 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Relax in famiglia, Sud America e Dubai: le vacanze dei calciatori del Napoli aspettando Capodanno

PUBBLICITÀ

I calciatori del Napoli sono tornati ieri a Castel Volturno per preparare la sfida del 6 gennaio contro l’Inter. Durante le festività natalizie sono state diverse le mete scelte dai campioni azzurri e le loro famiglie.

Callejon ha scelto di passare il Natale al caldo delle Maldive. Scelta opposta per Hysaj che è invece volato nel freddo della Finlandia. Sono rimasti ‘a casa’ invece Llorente e Fabian Ruiz, che hanno passato viglia e Natale in Spagna dalle loro famiglia. Stessa scelta per Insigne che è quindi rimasto a Napoli. Anche i polacchi Milik e Zielinski sono volati nella madre patria per stare vicini alla famiglia, così come Allan (in Brasile) e Malcuit (in Francia). E’ volato dall’altra parte del mondo Ospina, con moglie e figli e Dubai. Luperto invece ha scelto la capitale della Scozia, Edimburgo.

PUBBLICITÀ

In attesa di Capodanno sono state queste le mete scelte dai calciatori azzurri per passare le proprie feste. Per la notte del 31 è verosimile che la maggior parte di loro scelga di passare il capodanno in famiglia e di non spostarsi troppo, visto che l’Inter e alle porte e Castel Volturno e pronto a riaprire i cancelli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria