16.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

“Il Marconi non vi dimenticherà”. La dedica a Carmen dalla studentessa di Qualiano

PUBBLICITÀ

“Il Marconi non vi dimenticherà” così una studentessa ha voluto salutare la professoressa Carmen Tammaro. All’indomani dei funerali dei coniugi Santopaolo, a Qualiano regna ancora incredulità tra gli studenti dell’istituto professionale .

Studenti increduli per la morte della prof Carmen Tammaro

Tra qualche settimana le scuole riapriranno e per gli studenti del Marconi sarà difficile riprendere la routine quotidiana senza la docente Carmen. Paola, una delle studentesse della donna, poche ore fa le ha scritto una dedica speciale.

PUBBLICITÀ

La dedica della studentessa

“Avevamo da dirci tante cose dovevo raccontarvi della mia estate dovevamo fare il “nostro viaggio” tutte insieme come volevate voi. Ho avuto la fortuna e l’onore di starvi accanto in questi due anni,sono stati due anni meravigliosi che non dimenticherò mai. Il Marconi non vi dimenticherà…siete stata una mamma per tutti noi e adesso continuerete a fare la mamma anche da lassù. ho la vostra voce in testa le vostre frasi…”siete tutti figli miei” “Paoletta in classe” “che hai” “io ci Sono” “passa da me alla quarta ora ti aiuto a studiare”
“Paoletta fammi compagnia” alle interrogazioni facevate da suggeritore però io non trattenevo le risate e voi con me…a settembre non ci sarà più una professoressa con i riccioli d’oro “io vi chiamavo zucca “. Ricordo che adoravate quando cantavo “abbracciame ” o quando cantavo “la notte” dicevate che avevo la musica nel sangue e che un giorno dovevo cantare per voi.. io canterò per voi..sotto le stelle canterò la canzone che tanto adoravate . Questo non è un addio..sarai sempre nel cuore di tutti noi,non dimenticheremo mai te è quel sorriso così spensierato ???? Carmen Tammaro Queste le parole di Paola.

La tragedia e il risveglio della piccola Chiara

La famiglia Santopaolo si trovava in vacanza in Calabria e avevano partecipato all’escursione alle Gole del Raganello. Purtroppo mamma Carmela Tammaro e papà Antonio Santopaolo non ce l’hanno fatta, mentre le due figlie sono state salvate e ricoverate in ospedale. Chiara e Michela sono state protette dai genitori che hanno fatto da scudo con i propri corpi. Le condizioni di Chiara sono apparse subito gravi. Ricoverata in coma farmacologico al Gemelli di Roma in terapia intensiva, ha i polmoni pieni di fango e acqua. Ieri durante i funerali di mamma Carmen e papà Antonio è arrivata la buona notizia del risveglio della piccola Michela è invece all’ospedale di Castrovillari in evidente stato di choc ma non in pericolo di vita. Con loro ci sono i nonni e gli zii, che assisteranno le due bimbe insieme, qualora ce ne fosse bisogno, da un team di psicologi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria