Riccardo Fogli non si è ripreso dopo l’Isola dei Famosi, le sue condizioni dopo il malore

C’è apprensione per Riccardo Fogli. Dopo la triste e commovente vicenda che lo ha visto protagonista all’Isola dei Famosi, il cantante è stato colpito da un malore improvviso. Riccardo era atteso a Verissimo, per le reunion del reality show prevista per sabato 6 aprile. Ma, come annunciato da Silvia Toffanin, l’artista si è sentito poco bene a poche ore dalla registrazione della trasmissione“È molto provato fisicamente”, si è limitata a dire la presentatrice, non sciogliendo, dunque, le riserve sulle reali condizioni dell’ex cantante dei Pooh. Tra i fan c’è molta preoccupazione.

Le condizioni di salute di Riccardo Fogli dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi 2019 non sono delle migliori. Fogli non si è ancora del tutto ripreso, lo ha rivelato il suo amico di sempre, Roby Facchinetti intervenendo a Domenica In.

Il cantante sarebbe ancora molto provato sia dal punto fisico che dal punto di vista emotivo, tanto che sabato scorso non è riuscito ad andare a Verissimo. “Ieri sera siamo stati a cena, è dimagrito molto. Lui è un mangione e a L’Isola non si mangiava” ha detto Facchinetti a Mara Venier. Quella in Honduras per Riccardo Fogli è stata un’esperienza molto dura, soprattutto dal punto di vista psicologico. “Deve riprendersi, però lui è una roccia. Emotivamente è un po’ provato” ha aggiunto l’amico fraterno del cantante.