15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Era ricercata a Roma dal 2006, beccata e arrestata in vacanza a Capri

PUBBLICITÀ

Una storia che ricorda scene da film. Una spy story, o anche “Prova a prendermi” con Leonardo Di Caprio protagonista. Una donna di nazionalità rumena, nell’ormai lontano 2006, mise a segno un colpo. Non era da sola, però. Una banda? Molto probabile. Fatto sta che, da allora, per quel furto, non si è fatta nemmeno un minuto di galera. Dal 2006,la donna è ricercata. Le forze dell’ordine di Roma sono sulle sue tracce da anni. Sono passati 12 anni dal colpo e a mettere fine alla sua “latitanta” ci ha pensato la Polizia di Capri.

Gli agenti del commissariato di Polizia di Capri hanno arrestato una cittadina romena 34enne, nel pomeriggio di ieri presso un’albergo dell’isola azzurra. La donna era ricercata dall’aprile del 2016, quando la Corte d’Appello della Procura Generale di Roma aveva emesso a suo carico un provvedimento di esecuzione dell’ordine di carcerazione, per il reato di furto commesso nella capitale, in concorso con altre persone, nel luglio del 2006.
La donna è stata condotta presso il carcere di Pozzuoli.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria