Fiocco azzurro ii casa di Richard Gere, l’attore diventa di nuovo papà a 70 anni

Richard Gere è diventato papà per la seconda volta alla soglia dei 70 anni (li compirà il 29 agosto, ndr).  Alejandra, qualche mese fa, ha postato una foto su Instagram in cui si vedono il marito e il Dalai Lama che le appoggiano la mano sulla pancia.

L’attore di “Pretty Woman” e “American Gigolo'” ha 69 anni, la moglie 35. “Un momento molto speciale di solo pochi istanti fa. Riceviamo le benedizioni per quel che deve venire. Non potevamo dirlo senza avere informato il Dalai Lama”.

Gere, che e’ buddista e avrebbe sposato la Silva in aprile, e’ molto vicino al leader spirituale in esilio dei buddisti tibetani.

L’attore e’ stato già sposato due volte, con la supermodella Cindy Crawford dal 1991 al 1995 e poi dal 2002 al 2013 con l’attrice Carey Lowell da cui ha avuto un figlio, Homer, di 18 anni. La Silva a sua volta è mamma di un bambino di 5 anni.

La notizia è stata riportata dal magazine spagnolo Hola, ma nessuno dei due ha ancora confermato il lieto evento.

Richard Gere è già papà di Homer, 18, avuto dalla seconda moglie Carey Lowell dopo Cindy Crawford, con cui il matrimonio è durato dal 2002 al 2016; Alejandra Silva, invece, è madre di Alberto, 5, nato dalla relazione col magnate Govin Friedland.