14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Notte di follia a Napoli, due rider rapinati: uno accoltellato in una rissa

PUBBLICITÀ

Due rider aggrediti e rapinati nella serata di ieri, a Miano, quartiere a nord di Napoli.
Secondo le prime ricostruzioni e testimonianze delle vittime, sarebbe accaduto verso le 21.40, in piazza Madonna dell’Arco, davanti ad un fast food McDonald’s.

Un rider di 28 anni ha raccontato alla Polizia di essere stato rapinato dello scooter.
Contestualmente, all’ospedale Cardarelli di Napoli è arrivato un altro rider di 26 anni che ha detto non solo di essere stato rapinato dello scooter, nello stesso posto del 28enne, ma anche di essere stato accoltellato da un gruppetto di ragazzi; il rider è stato colpito da 5 coltellate all’addome ma non è in pericolo di vita. L’area dove sarebbero avvenute le aggressioni non risulta essere videosorvegliata. Sono in corso indagini della Polizia per verificare se ci sia un collegamento tra le due aggressioni.

PUBBLICITÀ

Le indagini

Non sarebbe stato un tentativo di rapina, ma l’epilogo di una rissa avvenuta all’esterno del McDonald’s di Miano quello che ha visto coinvolto un giovane rider 25enne G.P., ferito da una coltellata al fianco e attualmente in prognosi riservata all’ospedale Cardarelli.

Inizialmente si era pensato ad una rapina, ma l’ipotesi che ha preso corpo nelle ore successive è che possa essersi trattato di una rissa avvenuta sul posto e che avrebbe coinvolto anche altri ragazzi, tra cui forse anche qualche altro rider. La polizia sta cercando di ricostruire la vicenda dalle testimonianze dei presenti: non è escluso che qualche telecamera di videosorveglianza in zona possa aver ripreso il tutto. All’arrivo della polizia sul posto, fuggi fuggi generale e dunque al momento difficile anche capire chi fosse presente in piazza in quel momento. Poco dopo il ricovero del giovane all’ospedale Cardarelli, si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco un altro giovane, con diverse contusioni e che avrebbe spiegato di essere rimasto ferito proprio nella stessa zona del rider accoltellato. Gli inquirenti non si sbilanciano e lasciano aperte tutte le piste.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Orrore nelle acque di Sorrento, cadavere in avanzato stato di decomposizione rinvenuto in zona porto

Orrore nei pressi del porto di Marina Piccola, a Sorrento. Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è emerso...

Nella stessa categoria