33.2 C
Napoli
lunedì, Agosto 8, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Riecco i tifosi al Maradona, dal prossimo campionato “stadi aperti al 25%”


Dalla prossima stagione i tifosi tornano allo stadio. Gli Europei hanno dato molta speranza per quanto riguarda il ritorno del pubblico negli stadi. Sul punto, in relazione alla prossima stagione del calcio italiano, si è espresso il sottosegretario alla Salute, Andrea Costa.

Ne abbiamo parlato questa mattina con il ministro Speranza e per la prossima stagione vi posso dare la notizia che partirà dal 22 agosto con il 25% di pubblico in presenza. Ci sarà una graduale progressione per arrivare nelle settimane successive con incremento percentuale. La prossima stagione, quindi sarà con il pubblico in presenza e non inferiore al 25%. Ci vuole prudenza, senso di responsabilità, ma non è mai mancato nei cittadini italiani” ha spiegato a Radio Punto Nuovo.

Europei? Non vedo alternative a Londra per le gare, da cittadino europeo mi auguro che tutto rimanga così: sarebbe un bene per tutti che non ci siano situazioni complicate in Europa”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Il 2022 è l’anno più caldo di sempre, i primi 7 mesi sono da record

I primi sette mesi proiettano il 2022 come l'anno più caldo di sempre: luglio appena concluso ha fatto registrare...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria