19.8 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Rinnovo Osimhen, Adl mette un’altra toppa: “Spero che quella di Victor sia solo una pausa di riflessione”

PUBBLICITÀ

Nelle ultime ore la SSC Napoli ha diramato un nuovo comunicato stampa sulla questione del rinnovo di Osimhen. Secondo quanto detto ieri dal presidente in conferenza stampa l’attaccante nigeriano “avrebbe avuto un ripensamento sul rinnovo”. Oggi Adl ha precisato che ha voluto intendere “pausa di riflessione”. 

Il comunicato stampa del Napoli

Ecco le parole di stamattina. “Il Presidente De Laurentiis non ha detto nulla di negativo nei confronti di Victor, solo che dopo una lunga trattativa, culminata con una stretta di mano che sanciva la volontà di proseguire il rapporto, Victor ha avuto un ripensamento. La speranza del Presidente De Laurentiis è che si tratti solo di una pausa di riflessione. Nelle prossime settimane, complice anche il fatto che Victor dovrà restare fermo per la riabilitazione, De Laurentiis, Osimhen e il suo agente Roberto Calenda si incontreranno per parlare del futuro, nella massima serenità”.

PUBBLICITÀ

Il caos Osimhen

A conti fatti quella di Adl sembra essere un’altra ‘pezza a colori’, l’ennesima dopo il caso del video su TikTok. Oramai il rapporto tra Osimhen e il Napoli ha toccato i minimi storici. Da parte di De Laurentiis c’è però la speranza che questo sia solo un periodo no. L’attaccante, dopo aver cancellato tutte le foto della festa scudetto in maglia azzurra, ora tace. E non può neanche rispondere sul campo, visto l’infortunio avuto in Nigeria che lo terrà fermo almeno sino a fine novembre. A gravare sulla serenità della punta ex Lille si mette l’assurda questione familiare tra lui e la sorella, che fonti nigeriane dicono abbia fatto addirittura arrestare per questioni di debiti.

Il nervosismo di De Laurentiis

Il caos in casa Napoli non si limita però a Victor Osimhen. Il presidente si è reso infatti progonista di un nuovo show in sala stampa stamattina. Nella fase finale della già concitata conferenza stampa di Rudi Garcia di oggi, De Laurentiis è intervenuto di prepotenza nella questione. “Il problema non è che lui fa un analisi come a scuola ‘buoni e cattivi’ perché non esistono, quello che non fa onore a qualcuno di voi e io questo ve lo dico da diciotto anni, è quando uno legge cose di mercato inventate di sana pianta e io rimango sorpreso e spero sempre che le cose cambino. Allora io chiamo il giornalista e gli chiedo: perché hai scritto questa inesattezza? E lui: devo riempire le pagine, non riesco a parlare con nessuno di voi”, ha detto Adl attaccando alcuni giornalisti presenti in sala. Insomma altra benzina sul fuoco che certamente non fa bene al Napoli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria