14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

“Rip. Grazie di tutto”, Enzo Avitabile in lutto per la morte di Franco del Prete

PUBBLICITÀ

Da ieri il mondo della musica napoletana è in lutto per la morte del musicista Franco del Prete. Il noto batterista è stato un punto di riferimento per la scena partenopea, infatti, tanti colleghi lo stanno ricordando in queste ore. Tra tutti il cantante Enzo Avitabile gli ha tributato un ricordo sulla sua pagina Facebook: “Ciao Franco ❤️ R.I.P Grazie di tutto quello che hai dato alla musica e a noi. #FrancoDelPrete #NapoliCentrale #TheShowmen #SudExpress”. 

 

“Ha lasciato la vita terrena un grandissimo batterista napoletano: Franco Del Prete. Un musicista di immenso talento ed un uomo di profonda sensibilità, sempre vicino ai più fragili. Ho avuto con Franco un rapporto solido di affetto ed amicizia. Rimarrà per sempre il suo ritmo, la sua musica, la sua potenza armoniosa, la sua passione per la batteria e per Napoli. Ai familiari un mio forte abbraccio ed il cordoglio della Città” è il messaggio di cordoglio del Sindaco Luigi de Magistris.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Formaggio obbligatorio nei ristoranti italiani, è scontro tra Gambero Rosso e il ministro Lollobrigida

La frase del ministro Francesco Lollobrigida sui formaggi italiani da “imporre” nei ristoranti ha scatenato un vero e proprio caso; Gambero Rosso...

Nella stessa categoria