10.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Ripresa della movida. De Luca: “Ma siete scemi? Vi siete bevuti il cervello”

PUBBLICITÀ

Oggi pomeriggio Vincenzo De Luca è tornato in diretta su Facebook. Il Presidente della Regione ha dato nuovi aggiornamenti sulle misure per fronteggiare l’emergenza coronavirus in Campania. “Siamo entrati nella fase 2 e nel chiacchierificio nazionale. La realtà demenziale della palude democratica si mangia il nostro paese: vero nodo dello sviluppo del nostro paese. Ho detto che la Campania sarà protetta, tutto si è trasformato in un dibattito Nord-Sud, ma io parlavo solo del contagio. A Milano ieri 1000 contagi, si può convivere con il virus se hai ridotto il contagio marginale. Quando se hai 1000 devi combattere il virus”, sono state queste le prime parole pronunciate dal Governatore.

LA MOVIDA NELLA FASE DUE– Il Governatore della Campania ha parlato della Fase Due dal punto di vista della ripresa economica e sanitaria: “Dopo il Primo Maggio mascherina sarà obbligatoria per chi esce in strada. I nostri epidemiologi e gli esperti del Cotugno ci presentano un quadro rassicurante, poichè negli ultimi giorni la situazione si è stabilizzata e possiamo prendere decisioni maggiori flessibilità. Prime riprese delle attività economiche non piene e dobbiamo mantenere rigore e distanziamento sociale. Qualcuno mi ha chiesto di riprendere la movida, la mia risposta è semplice: ma tu sei scemo o sei buono? C’è gente che si è bevuta il cervello, qualcuno non ha capito che riprendiamo in tutela dal contagio”. 

PUBBLICITÀ

IL VIDEO

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria