14 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Rissa al concerto di Mimmo Dany: grave un ventenne, spuntano due indagati

PUBBLICITÀ

Due persone sono state fermate dai carabinieri a Montoro, in provincia di Avellino, per l’accoltellamento di tre giovani avvenuto dopo la mezzanotte di domenica scorsa al termine del concerto di Mimmo Dany che ha chiuso i festeggiamenti per i santi patroni nella frazione San Felice. Gli indagati, di 51 e 23 anni, entrambi residenti a Montoro, devono rispondere di tentato omicidio e lesioni personali.

Su un altro versante le indagini sono tese ad individuare gli altri partecipanti alla rissa alla quale avrebbero partecipato gruppi di giovani locali e di Mercato San Severino (Salerno). Preoccupano le condizioni di uno dei feriti, un ventenne di Montoro, ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno raggiunto da tre coltellate all’addome. Gli altri due giovani hanno subito ferite da taglio non gravi e sono stati medicati presso l’ospedale di Mercato San Severino.

PUBBLICITÀ

Violenta rissa durante al concerto di Mimmo Dany, spuntano anche i coltelli: diversi i giovani feriti – articolo precedente

Grave episodio accaduto ieri sera a Montoro durante il concerto di Mimmo Dany. Secondo quanto riporta Avellino Today, una banale disputa ha scatenato una violenta rissa che ha causato il ferimento di diverse persone. Purtroppo, la situazione è stata aggravata dalla presenza di coltelli utilizzati nel conflitto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i carabinieri della stazione locale, i quali hanno iniziato le indagini e recuperato prove per fare luce sulla situazione. Le vittime dei ferimenti sono state trasportate in ospedale per ricevere cure mediche. Le indagini sono ancora in corso.

Durante il litigio sarebbero spuntati anche coltelli. I giovani sono stati medicati all’ospedale di Mercato San Severino. Per loro pochi giorni di prognosi. Le indagini sono ancora in corso.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria