13.9 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Rissa con bastoni finisce nel sangue, botte da orbi nel Napoletano per colpa di un parcheggio

PUBBLICITÀ

Momenti di vera e propria paura quelli vissuti a San Giuseppe Vesuviano, dove è scoppiata una rissa a causa di un parcheggio. I fatti sono accaduti in via degli Oleandri, dove il parcheggio selvaggio non permetteva l’accesso a diversi residenti.

Proprio per questo motivo, qualcuno ha pensato di bucare le quattro ruote del veicolo che impediva il passaggio. Quando il proprietario è arrivato sul posto e realizzato quanto accaduto, la tensione è salita alle stelle.

PUBBLICITÀ

La rissa

Nel giro di pochi minuti, dalle parole si è passato subito ai fatti. Diverse persone, a sostegno delle due parti coinvolte, sono arrivate sul posto e nel mentre i residente preoccupati hanno allertato i carabinieri, arrivati sul posto con cinque vetture. Alcuni partecipanti sono rimasti feriti, altri invece sono riusciti a scappare. Nel corso della lite sono spuntati anche diversi bastoni.

Le forze dell’ordine al momento sono al lavoro per identificare tutte le persone coinvolte, tra cui quelle che si sono date alla fuga.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Metro Linea 1 a Napoli, circolazione sospesa su tutta la tratta per un guasto tecnico

"Metro Linea 1: la circolazione è temporaneamente sospesa su tutta la tratta per motivi tecnici. Ci scusiamo per il...

Nella stessa categoria