15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Rissa fuori la discoteca di Gallipoli, 22enne napoletano finisce in ospedale

PUBBLICITÀ

La polizia ha denunciato alcuni giovani dopo una violenta rissa scoppiata all’esterno di una nota discoteca a Gallipoli. Sotto accusa S.F. 22 anni di Gallipoli, G. M. 20 anni di Taviano, C. M. 20 anni di Taviano, F. M. classe 17 anni di Gallipoli, S. R. 23 anni di Surbo, B. S. 23 anni di Napoli e A.S. G. 23 anni di Napoli.

La mattina del 20 giugno gli agenti del commissariato di Gallipoli furono avvisati del ricovero di un 22enne napoletano, infatti, nelle ore precedenti aveva partecipato ad un rissa. Inizialmente gli investigatori hanno visionato le immagini dal sistema di videosorveglianza installato all’esterno del locale. Quindi gli investigatori sono riusciti a risalire all’identità di tutti i giovani, ritenuti responsabili del reato di rissa aggravata.

PUBBLICITÀ

LA RICOSTRUZIONE DELLA RISSA FUORI LA DISCOTECA

Il 20 giugno si affrontarono, quindi, due gruppi di giovani: uno composto da 5 napoletani e l’altro formato da 5 originari di Gallipoli e dei comuni limitrofi. Purtroppo furono due i momenti di scontro tra le comitive: la prima rissa avvenne all’uscita della discoteca mentre la seconda si verificò nei pressi della zona dei lidi balneari.

Sul posto la polizia scientifica del Commissariato ritrovò una pozza di sangue, riconducibile al pestaggio che alcuni giovani del posto avrebbero compiuto ai danni del 22enne napoletano. La rissa sarebbe scoppiata per futili motivi, purtroppo il ragazzo venne  ricoverato in prognosi riservata all’ospedale pugliese. In seguito si sottopose ad un intervento chirurgico maxillo-facciale all’ospedale Cardarelli di Napoli. Sono in corso indagini per risalire all’autore delle lesioni gravi riportate dal giovane.

IL VIDEO

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carni lavorate in locali sporchi e abusivi, maxi sequestro da 8 tonnellate a Napoli

Un’operazione congiunta del Dipartimento di Prevenzione dell’ASL Napoli 1 Centro con il supporto della Polizia Municipale di Napoli -...

Nella stessa categoria