16 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Il VIDEO della rissa a Napoli, in 20 contro 1: ipotesi collegamento col raid alla Boss delle Cerimonie

PUBBLICITÀ

A circa 24 ore dalla diffusione del video dell’aggressione ai danni di Annalucia Bonavolta (leggi qui l’articolo), conosciuta come la Boss delle Cerimonie, non si placano, tra l’indignazione generale, le polemiche ed i commenti sui social.

Nelle immagini, diventate virali, si vede una donna prendere a schiaffoni e offendere la signora Bonavolta con l’accusa, tutta da confermare, che avrebbe fatto picchiare un ragazzo da 20 persone.

PUBBLICITÀ

L’episodio risalirebbe a circa un mese mezzo fa avvenuto nel quartiere San Giovanni a Teduccio. Dietro la rissa ci sarebbe una rivalità in affari tra i vari protagonisti che si gestiscono numerosi eventi (serenate e feste) locali.

Di seguito pubblichiamo il video della rissa che potrebbe essere quella a cui si riferiva la donna che ha aggredito la Boss delle Cerimonie, ma si tratta naturalmente di ipotesi tutte da confermare così come il fatto che sia stata la Bonavolta la mandante di quel raid. I video sono al vaglio delle forze dell’ordine che stanno cercando di ricostruire l’accaduto. Sul caso è intervenuto anche il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.

 

Da qui sarebbe scattata la violenta vendetta ai danni della signora Bonavolta.

Sicuramente si tratta di due video di pessimo gusto…

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Linea 6 metropolitana Napoli, in estate l’apertura dell’intera tratta

Entro l'estate sarà aperta l'intera tratta della linea 6 della metropolitana a Napoli, ad annunciarlo è il sindaco Gaetano...

Nella stessa categoria