33.4 C
Napoli
giovedì, Agosto 18, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Questo posto è mio”, rissa ad Ottaviano per un parcheggio conteso: 3 ragazzi in ospedale


Verso mezzanotte a Ottaviano i Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Torre Annunziata sono intervenuti all’esterno di un bar a via ferrovia dello stato per una segnalazione di rissa tra diversi giovani. Sul posto i militari hanno trovato tre giovani incensurati del posto di 22 e 24 anni che presentavano lievi escoriazioni. I 3, trasferiti all’ospedale di Nola, giudicati guaribili in pochi giorni di riposo medico.

Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che i 3 abbiano ricevuto l’aggressione da un numero imprecisato di altri giovani. Il motivo sembra essere un parcheggio conteso.

Indagini in corso da parte dei Carabinieri impegnati nell’acquisizione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

L’Italia intera piange Sara, le parole drammatiche del papà: “Siamo con il cuore a pezzi”

Si è spenta nella notte, a soli 5 anni, la piccola Sara, dopo aver perso la lunga lotta contro...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria