14.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Rissa a piazza Plebiscito, il video della lite durante le proteste a Napoli

PUBBLICITÀ

Mentre a Montecitorio un gruppo di commercianti erano impegnati con le proteste contro le chiusure delle attività, dando vita ad una vera e propria guerriglia, a piazza Plebiscito prendeva invece vita una rissa. A scatenare la lite un gruppo di extracomunitari, che nei pressi dell’anfiteatro si sono scambiati una serie di colpi proibiti.

L’intervento delle forze dell’ordine

La situazione è degenerata fino al punto da richiedere l’intervento della Polizia Municipale. Intervenuti sul posto, però, gli agenti non sono comunque riusciti a riportare la situazione alla normalità. Almeno non subito. Uno dei soggetti coinvolti nella rissa, infatti, ha cercato di prelevare una delle persone che gli agenti avevano caricato in auto dopo averli identificati, causando altri momenti di tensione. Per fortuna, grazie alla prontezza e alla freddezza dei vigili, la situazione è tornata alla normalità dopo momenti di spavento.

PUBBLICITÀ

L’appoggio del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli

Sulla vicenda è intervenuto anche il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, il quale ha appoggiato e elogiato le forze dell’ordine per come hanno gestito la situazione.

“Piena solidarietà alla Polizia Municipale di Napoli per l’assalto che ha subito. Bianchi, gialli, rossi o neri per chi non rispetta le regole serve la tolleranza zero”, ha scritto Borrelli su Facebook. QUI IL VIDEO
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Napoli, Elena Cella morta a 3 anni dopo tre ricoveri: “Serviva una Tac”

Sarebbe bastata una tac per salvare la vita a Elena Cella. Ne sono convinti i familiari della bambina, morta...

Nella stessa categoria