10 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Sabato di violenza a Portici, rissa tra ragazzi al Granatello: feriti 2 minorenni

PUBBLICITÀ

Momenti di vera e propria paura quelli vissuti nella serata di ieri al porto del Granatello di Portici. Una rissa è scoppiato nel luogo della movida vesuviana e, a pagarne le conseguenze, sono stati due minorenni di 15 e 16 anni originari di Ercolano. Dopo la lite, inoltre, hanno rifiutato il ricovero in ospedale e sono stati riaffidati ai genitori.

Sul posto intervenuti anche i carabinieri, che hanno trovato però soltanto i due ragazzi e non i loro aggressori. La vicenda è avvenuta intorno alle 10 di ieri sera e la rissa sarebbe scoppiata per futili motivi tra 2 gruppi di giovani. Ancora sconosciuti i motivi che hanno scatenato la violenza.

PUBBLICITÀ

I militari dell’Arma adesso indagano sulla vicenda, cercando di fare chiarezza sulla dinamica e sulle motivazioni, entrambe al vaglio delle forze dell’ordine.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria