22.7 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Rissa tra donne in provincia di Caserta, è la terza zuffa in pochi giorni

PUBBLICITÀ

Ennesima rissa ieri sera in provincia di Caserta. La zuffa, tutta al femminile, è scoppiata all’interno della villa comunale di Santa Maria Capua Vetere. Una donna, al culmine di una lite, è stata trasportata ieri sera, poco prima di mezzanotte, al pronto soccorso dell’ospedale Melorio.

Fight Club a Santa Maria Capua Vetere

Serata di sangue e violenza nel cuore di Santa Maria Capua Vetere. Tre risse in 24 ore, due nella stessa serata. E quando non ci sono gli uomini a darsele di santa ragione, ‘salgono sul ring’ le donne, quasi come nel wrestling. Solo che, stavolta, al contrario del celebre show americano, è tutto vero con tanto di sangue e feriti.

PUBBLICITÀ

La rissa in villa comunale

Una donna è stata trasportata ieri sera, poco prima di mezzanotte, al pronto soccorso dell’ospedale Melorio di Santa Maria Capua Vetere. A causare le ferite una lite con un’altra “gentil donzella”. Le due si sono affrontate all’interno della villa comunale e ci sono stati anche colpi proibiti. Una delle due è finita a terra dopo essere stata riempita di botte, mentre la rivale scappava prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Una delle due è finita al pronto soccorso dell’ospedale Melorio a causa delle ferite riportate, ma è stata giudicata guaribile in pochi giorni. Sul posto è giunta infatti una pattuglia del nucleo operativo radiomobile dei carabinieri ed i medici del 118.

Poco prima le forze dell’ordine erano state impegnate a sedare un’altra rissa tra due gruppi di ragazzi in Piazza Mazzini, già teatro dell’aggressione della sera prima ai danni di un uomo originario della Polonia, picchiato mentre era con la figlia. Nella maxi zuffa di ieri sera non si sono segnalano feriti. Grande spavento, comunque, tra gli avventori dei bar della zona.

L’aggressione a Piazza Mazzini

L’aggressione in piazza Mazzini è avvenuta proprio sotto il naso del sindaco Antonio Mirra, la sera del 31 Luglio. I motivi non ancora chiari ma a quanto pare piuttosto futili. La zuffa è avvenuta a Piazza Mazzini, a poche centinaia di metri dal Tribunale. Diverse le persone coinvolte nella lite ma ad avere la peggio è stato un cinquantenne, aggredito da tre ragazzi. Dopo lo scontro l’uomo è rimasto a terra dolorante ed è stato necessario soccorrerlo. Subito dopo l’aggressione c’è stato un fuggi fuggi dall’area trasformata in teatro di scontro, mentre alcuni passanti allertavano i soccorsi. Sul posto sono giunti i carabinieri ed anche l’ambulanza. I medici hanno provveduto a dare le prime cure al ferito prima di portarlo in ospedale.

Avrebbe riportato ferite piuttosto serie alla testa, probabilmente colpito con una bottiglia. Il ferito è stato trasportato in ospedale dove ha subito le cure del caso. I militari dell’Arma stanno indagando sull’episodio di violenza, tentando di rintracciare i tre aggressori datisi alla fuga e gli altri possibili partecipanti alla zuffa.

L’uomo aggredito

E’ stato dimesso ieri nel tardo pomeriggio l’uomo ferito alla testa nella rissa di Piazza Mazzini. Trauma cranico lieve e ferita lacero contusa riporta il referto a quanto pare. Il problema sicurezza resta di grande attualità: chiediamo alle forze dell’ordine il massimo sforzo per identificare i colpevoli e punirli secondo legge. Spaccio, alcol e risse sono ormai all’ordine del giorno in Piazza Mazzini.

La maxi-rissa a Piazza Mazzini 

E’ avvenuta ieri sera l’ennesima rissa a Piazza Mazzini. Non si conoscono ancora le dinamiche e i feriti. Sul posto si sono immediatamente portati i carabinieri del locale comando.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dai 2 ai 20 euro per parcheggiare, le tariffe abusive tra Napoli e provincia

I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, dall’inizio dell’anno, nell’ambito della più ampia azione di...

Nella stessa categoria